Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 12:59

Testimoni di Geova, in 1700 all'assemblea annuale

foto Stamptoscana.it

L'evento si terrà a Prato per domenica 13 marzo e richiamerà centinaia di persone anche da Firenze, dal Mugello e dalla Valdisieve



PRATO — Il tema dell'assemblea di circoscrizione è Imitiamo Geova!. L'argomento centrale è la famiglia e, alla luce degli insegnamenti della Bibbia, saranno approfonditi vari aspetti come l'ottimizzazione delle risorse economiche, il mantenimento dell’equilibrio emotivo, l'uso responsabile di Internet e i consigli ai genitori su come gestire il divario generazionale con i figli.

Alle 13.30 è in programma il discorso pubblico su Cosa pensa Dio della religione?, rivolto soprattutto a coloro che si rendono conto del proprio bisogno spirituale ma non sopportano le tensioni tra le religioni del mondo.

L’ingresso è libero, non si fanno collette.

L'assemblea di circoscrizione si svolgerà dalle 9.30 alle 16.15 presso la Sala delle Assemblee di Prato, in Via della Lastruccia, 71, a Galciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno