Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 19:20

Si appende per una foto, la trave cede e la uccide

La struttura in cemento che ha ceduto

La donna, una turista, si è aggrappata ad un arco in cemento per farsi una foto ricordo quando la trave si è staccata colpendola alla testa



TIRRENIA — La foto ricordo delle vacanza si è trasformata in una tragedia. Una turista di Sesto Torinese di 43 anni, Eleonora Parisi, è morta a Tirrenia in piazza Belvedere poco dopo mezzogiorno. L'incidente mortale è avvenuto nel cortile esterno di uno stabilimento balneare. Secondo una prima ricostruzione la donna si sarebbe aggrappata ad una struttura di cemento per fare una foto ricordo, quando una trave si è staccata crollandole addosso uccidendola. 

La donna sarebbe spirata poco prima dell'arrivo delle ambulanze, infatti i medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E' stato il compagno della vittima, originario di Firenze, ha lanciare l'allarme. La coppia stava passando una giornata  di vacanza sul litorale pisano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno transennato l'area e stanno indagato sull'accaduto. 

Secondo quanto si apprende, la zona dove è successo l'incidente sarebbe stata interdetta all'accesso dal titolare dello stabilimento balneare anche con cartelli segnaletici dal titolare già da diverso tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno