Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 16:48

Torna il maltempo, lunedì di bufera

Dalle 7 alla mezzanotte del 27 aprile allerta meteo di criticità moderata, prima sulla costa poi nel resto della Toscana. Rischio allagamenti



FIRENZE — Le piogge intense che dalle prime ore del mattino investiranno tutta la regione con l'unica eccezione della provincia di Arezzo potranno provocare allagamenti diffusi e frane e smottamenti nelle aree a più alta pericolosità idrogeologica. I temporali saranno più persistenti sui rilievi appenninici e sulle Apuane, nelle zone occidentali, sulla costa e sull'Arcipelago.

Oltre alle isole, le zone interessate sono quelle del Magra, del Serchio e del Basso Serchio, la Versilia, i bacini dell'Ombrone, il Valdarno inferiore e la Valdinievole, la foce dell'Arno e le colline livornesi, le aste del Cecina e del Cornia oltre a quelle di Ombrone grossetano, Orcia, Bruna, Albegna e Fiora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità