Attualità domenica 26 aprile 2015 ore 16:48
Torna il maltempo, lunedì di bufera

Dalle 7 alla mezzanotte del 27 aprile allerta meteo di criticità moderata, prima sulla costa poi nel resto della Toscana. Rischio allagamenti
FIRENZE — Le piogge intense che dalle prime ore del mattino investiranno tutta la regione con l'unica eccezione della provincia di Arezzo potranno provocare allagamenti diffusi e frane e smottamenti nelle aree a più alta pericolosità idrogeologica. I temporali saranno più persistenti sui rilievi appenninici e sulle Apuane, nelle zone occidentali, sulla costa e sull'Arcipelago.
Oltre alle isole, le zone interessate sono quelle del Magra, del Serchio e del Basso Serchio, la Versilia, i bacini dell'Ombrone, il Valdarno inferiore e la Valdinievole, la foce dell'Arno e le colline livornesi, le aste del Cecina e del Cornia oltre a quelle di Ombrone grossetano, Orcia, Bruna, Albegna e Fiora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI