Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 21:53

Torna la Leopolda, quella del Sì

L'annuncio del presidente del Consiglio e segretario del Pd Matteo Renzi durante un incontro coi giovani del Pd. La kermesse dal 4 al 6 novembre



FIRENZE — Sarà una Leopolda per il sì quella che si terrà a Firenze nell'omonima ex stazione, dal 4 al 6 novembre. Ad annunciarlo il premier Matteo Renzi a un centinaio di giovani dei comitati per il sì di Torino.

"Sarà l'occasione per il lancio dell'ultima fase della campagna elettorale", ha detto Renzi. 

Perché quella del referendum ha detto il premier, è una partita non facile, anche perché sono tante le bugie raccontate su questa riforma. 

"Serve un grande lavoro in questi due mesi saltate gli esami - ha detto ai giovani che in buona parte sono universitari - dobbiamo fare due mesi pazzeschi per cambiare le cose, ma credo che ne valga la pena".

"Bisogna fare la campagna spiegando il merito - ha detto ancora Renzi - gli altri urlano e insultano. Noi dobbiamo rispondere con stile e con il dialogo. So che non è facile, ma se io ho sopportato un'ora di intervista con Travaglio tutto è possibile". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità

Monitor Consiglio