Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità domenica 20 aprile 2025 ore 18:55

Allerta meteo gialla, ancora pioggia a Pasquetta

Tra Lunigiana, Versilia e bacini del Serchio e della Lima il maltempo continua fino a Pasquetta: prorogata l'allerta sul rischio idrogeologico



TOSCANA — Proseguirà fino alla giornata di domani, lunedì 21 Aprile, l'allerta meteo di codice giallo per rischio idrogeologico che riguarda la Lunigiana, la Versilia e i bacini del Serchio e della Lima, dalla Garfagnana alla costa. L'allerta, già attiva per la giornata di oggi, proseguirà fino alle 8 del mattino.

Il tempo resta infatti variabile, con possibili precipitazioni sparse, occasionalmente temporalesche, più probabili e frequenti oggi sulle zone settentrionali, domani in Appennino e sulle zone interne centro meridionali.

Nel pomeriggio e nella serata di oggi, invece, possibilità di piogge e rovesci, occasionalmente temporaleschi, sulle zone di nord ovest con cumulati medi significativi, massimi non elevati e intensità moderata. Sul resto della Toscana, quindi, possibili rovesci pomeridiani a carattere sparso con cumulati medi non significativi e massimi puntali non elevati.

Domani, lunedì, residue precipitazioni nottetempo sul nord ovest in esaurimento e occasionali temporali pomeridiani più probabili in Appennino, Pratomagno e monte Amiata. Nel pomeriggio e nella sera di oggi, domenica, e nel pomeriggio della giornata di domani, lunedì possibilità di occasionali temporali, previsti anche colpi di vento e grandinate a carattere occasionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio