Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Lavoro martedì 18 aprile 2023 ore 13:13

Assunzioni d'estate, 650 posti nella grande distribuzione

cassiera
Anche cassieri fra i profili richiesti

Nei supermercati si cerca personale per potenziare gli organici durante la stagione turistica. Contratti, requisiti e come candidarsi



TOSCANA — Unicoop Tirreno ha avviato la ricerca di personale, per un totale di circa 650 lavoratori, per potenziare gli organici nei punti vendita della grande distribuzione durante la stagione estiva. La Cooperativa ha infatti la necessità di potenziare i punti vendita per mantenere elevato e inalterato il livello dei servizi offerti alla clientela durante la stagione estiva.

Vengono offerti contratti di somministrazione fino a 6 mesi, con retribuzione allineata a quella dei dipendenti Unicoop Tirreno e applicazione delle garanzie offerte dal contratto collettivo nazionale e dal contratto integrativo aziendale (tra cui la maggiorazione supplementare) e con possibilità di crescita interna.

La selezione, che avverrà attraverso società nazionali di quali Adecco, Manpower e Openjob. E' rivolta a tutti, giovani e adulti, indipendentemente dall’esperienza maturata, e riguarda tutti i profili: addetti alle vendite, banconisti, cassieri.

Negli ultimi quattro anni, Unicoop Tirreno ha assunto e stabilizzato con contratto a tempo indeterminato in media 70 persone all’anno, e quasi tutte erano entrati in Cooperativa con contratti a termine. Per candidarsi nelle posizioni richieste inviare una candidatura libera a unicooptirreno.it sezione “Lavora con noi” – Cooperativa Unicoop Tirreno.

Fondata nel 1945 a Piombino sulla costa livornese, Unicoop Tirreno è presente oggi con 96 punti vendita in Toscana, Lazio ed Umbria. Conta circa 3.500 dipendenti, il 95% con contratto a tempo indeterminato e per il 70% donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno