Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più
Acceso l'albero del Rockefeller Center a New York: è dedicato a un uomo che non c'è più

Attualità sabato 12 agosto 2023 ore 12:20

Caldo, afa e solleone fino a dopo Ferragosto

L'estate ha ripreso vigore grazie ad un nuovo anticiclone africano. A Firenze colonnina di mercurio fino a 35 - 36 gradi già nel weekend



TOSCANA — Afa e caldo tornano protagonisti dell'estate. Secondo le previsioni de iLMeteo.it l'anticiclone africano rimane anche dopo Ferragosto quindi almeno fino al 20 Agosto.

Nelle prossime ore Firenze è inserita nell'elenco delle città più calde con la colonnina di mercurio che raggiunge i 35 gradi. A farle compagnia troviamo anche un'altra toscana ossia Prato oltre che Bolzano.

Mentre domenica nel capoluogo toscano sono previsti 36°C e scatta anche il bollino di allerta arancione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

GIALLO Mazzola

Cronaca