Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 08 gennaio 2024 ore 11:15

Gratta e Vinci, 5 toscani milionari nel 2023

gratta e vinci

La Toscana è stata fra le regioni più frequentate dalla dea bendata. In Italia però ha svettato la Lombardia con 13 premi a sei zeri



TOSCANA — Nel 2023 in Toscana sono 'nati' 5 nuovi milionari: sono coloro che hanno ottenuto vincite a sei zeri col Gratta e Vinci, parte di una flotta di 65 superfortunati in tutta Italia. Complessivamente i toscani hanno vinto in tutto 13 milioni di euro.

A tracciare il bilancio è un'elaborazione firmata Agimeg che vede la Toscana tra le regioni più frequentate dalla dea bendata nell'anno appena passato, al quarto posto in Italia. A svettare a livello nazionale è stata però la Lombardia con 13 vincite milionarie, seguita da Piemonte (8) e poi Lazio ed Emilia-Romagna (7).

Tre regioni invece sono rimaste a bocca asciutta, quanto a premi milionari. Sono Valle d’Aosta, Liguria e Friuli Venezia Giulia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno