Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Domenica 20 Agosto 2023 ore 18:30

Il caldo non molla, arrivano altri giorni bollenti

Secondo le previsioni almeno fino a sabato prossimo temperature record sul Centro. A Firenze colonnina di mercurio ancora a 39 gradi



TOSCANA — Aria rovente e solleone a causa di una ondata di caldo forte e prolungata che arriva direttamente dall'Africa e colpisce in particolare il Centro-Nord. Ecco quindi la situazione meteo sulla Toscana come sul resto d'Italia. 

Secondo le previsioni de iLMeteo.it si tratta di una condizione anomala in quanto è prevista una durata di almeno 5 giorni, quindi per tutta la nuova settimana alle porte.

A Firenze la colonnina di mercurio arriverà ancora a 39 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nottata di paura in una villa: la coppia è stata minacciata dai malviventi, che hanno poi fatto perdere le proprie tracce con un magro bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Brevemondo

Cronaca

Cronaca