Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca domenica 13 agosto 2017 ore 20:00

Ancora incendi, un'altra domenica di fuoco

Un elicottero in volo per spegnere le fiamme divampate nel bosco a Usigliano a Palaia. Altri roghi nei comuni di Porcari e Castel Focognano



TOSCANA — Pomeriggio di fuoco in Toscana. L'ennesimo. L'incendio è divampato poco prima delle 15 in località Usigliano, nel Comune di Palaia. Le fiamme sono divampate in una zona di difficile accesso e l'incendio si è propagato al bosco.

La sala operativa della Protezione civile ha inviato un elicottero della flotta regionale in supporto ai volontari della protezione civile e ai vigili del fuoco. 

Un altro incendio è divampato in località Pollinelle nel territorio comunale di Porcari. A bruciare, anche qui, la vegetazione. 

Stessa situazione a Podere Omomorto a Castel Focognano. Al lavoro, insieme ai pompieri, le squadre dell'Antincendi Boschivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio