Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito
La maledizione del fondatore. Dopo Bossi, anche Grillo scomunica il suo partito

Attualità martedì 26 dicembre 2023 ore 18:45

Clima mite addio, verso il ribaltone di Capodanno

persona imbacuccata

All'orizzonte del meteo si profila un cambio di registro, con l'arrivo di un ciclone pronto a riportare freddo e neve. Ecco dove e quando



TOSCANA — Clima mite addio, col meteo che si profila un ribaltone di Capodanno. Il motivo è l'arrivo di un'ondata ciclonica, annunciato dai meteorologi di Meteo.it a partire proprio dal primo giorno del 2024.

Certo si tratta solo delle prime proiezioni, della tendenza insomma, ma per chi avesse pianificato di accogliere il nuovo anno con qualche giorno fuori dalla Toscana, le prime regioni ad essere colpite saranno quelle al nord. Solo successivamente toccherà al centro Italia.

Il vortice che attualmente appare destinato a raggiungere l'Italia arriva dal Nord Europa, e oltre a portare una perturbazione avrà in serbo anche aria fredda con temperature più in linea rispetto alle medie del periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno