Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pestaggio di 4 giovani della «Rete degli studenti medi» dopo la manifestazione del Pd
Il video del pestaggio di 4 giovani della «Rete degli studenti medi» dopo la manifestazione del Pd

Lavoro venerdì 17 maggio 2024 ore 17:30

Poste cerca portalettere, assunzioni anche in Toscana

postino

I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda



TOSCANA — Poste Italiane cerca portalettere in Toscana, per assunzioni a tempo determinato modellate sui fabbisogni aziendali sia in termini di durata che di numero. Per candidarsi c'è tempo fino al 20 Maggio, e per farlo non sono richieste conoscenze di tipo specialistico.

I requisiti consistono in un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e nel possesso della patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

La selezione è aperta anche in altre regioni, per cui l'aspirante portalettere nel perfezionare la domanda dovrà indicare una sola area territoriale di preferenza.

Solo i candidati che saranno individuati adatti alle necessità aziendali riceveranno una mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione da parte di no-reply@test-toolkit.nl per la somministrazione del test attitudinale.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione potranno essere contattati per le fasi successive ovvero la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un 125 cc a pieno carico di posta) sia il colloquio.

"Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione", specifica Poste Italiane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno