Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Attualità domenica 17 luglio 2022 ore 11:50

Riqualificazione impianti sportivi, ecco la graduatoria

Sono 108 i Comuni che riceveranno i contributi della Regione Toscana per interventi su piscine, palestre e palazzetti dello sport



TOSCANA — La Regione Toscana finanzierà interventi di riqualificazione degli impianti sportivi di 108 Comuni. La relativa graduatoria è stata appena approvata e resa nota. Complessivamente l’impegno della Regione su questo bando, grazie anche a una variazione di bilancio, è di 31 milioni di euro. “ Non c'era mai stata nella storia della Regione Toscana - ha evidenziato il presidente della Regione Eugenio Giani - una dedizione allo sport di questo genere”.

I soggetti beneficiari si sono impegnati ad avviare i lavori negli impianti sportivi selezionati entro il 30 Novembre 2022, completare le opere finanziate entro il 30 Novembre 2023, presentare la rendicontazione entro il 31 Dicembre 2023.

Il contributo assegnato sarà liquidato dalla Regione secondo le seguenti modalità: nella misura dell’80% in seguito alla presentazione di apposita dichiarazione attestante l’inizio dei lavori, da presentare entro il 30 Novembre 2022; l rimanente 20% in seguito alla presentazione, entro il 31 Dicembre 2023.

Nell'allegato qui sotto tutti i progetti che sono stati finanziati.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità