Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mara Venier «Fiorello, ecco il mio invito: Domenica In si fa con Mara, non dopo!»
Mara Venier «Fiorello, ecco il mio invito: Domenica In si fa con Mara, non dopo!»

Attualità venerdì 23 maggio 2025 ore 18:10

Sciopero dei treni, raffica di ritardi e cancellazioni

passeggeri attendono i treni
Foto di repertorio

I tabelloni di arrivi e partenze nelle stazioni toscane raccontano gli effetti della mobilitazione. Disagi per chi si è messo in viaggio



TOSCANA — Ritardi di oltre un'ora e una raffica di cancellazioni: si è aperta così la giornata di sciopero nazionale del personale ferroviario di bordo e di terra, con i tabelloni di arrivi e partenze nelle stazioni toscane a raccontare gli effetti della mobilitazione con conseguenti disagi per chi si è messo in viaggio.

Alle 10,25 alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze il monitor arrivi segnava 13 cancellazioni di treni regionali e Alta velocità e ritardi fino a 50 minuti.

A Livorno alle 10,30 fra le varie ripercussioni dello sciopero ecco il ritardo di 100 minuti per il treno Av 8606 Frecciabianca diretto a Torino Porta Nuova, situazione registrata anche dai monitor di Pisa Centrale e di Massa Centro.

Cancellazioni a iosa per i regionali e gli InterCity in transito alla stazione di Lucca, così come a Pistoia, Prato Centrale, Arezzo, Siena, Grosseto e ancora Massa Centro e Pisa Centrale.

Disagi anche nel pomeriggio e in serata. Il monitor della stazione di Santa Maria Novella segnala altre 8 partenze cancellate tra le 19,15 e le 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il taglio effettuato su circa 48 ettari con mezzi inidonei ha compromesso le piante, anche in modo irreversibile. Operazione dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca

Attualità