Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità venerdì 10 novembre 2023 ore 19:00

Alluvione, stop al pagamento delle bollette

Arera ha sospeso il saldo di acqua, luce e gas per le utenze di Firenze, Prato, Livorno, Pisa e Pistoia. La data di riferimento è il 2 Novembre



TOSCANA — Un provvedimento d'urgenza approvato in queste ore da Arera sospende il pagamento delle bollette di acqua, luce e gas per le utenze dei territori di Firenze, Prato, Livorno, Pisa e Pistoia colpite dall'alluvione degli ultimi giorni.

Lo stop riguarda anche il gpl ed altri gas distribuiti con reti canalizzate.

Tra le bollette sospese rientrano, come chiarisce la stessa Arera, tutte quelle emesse o da emettere con scadenza a partire dal 2 Novembre comprese le fatture per allacciamento, attivazione, disattivazione, subentro o voltura. Inoltre per non far mancare i servizi essenziali nei territori travolti dal maltempo non verrà applicata la disciplina delle sospensioni per morosità, nei casi che si sono verificati sempre prima di giovedì scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno