Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 16:49

Strage di gatti, associazione mette una taglia sui killer

gatti

Mici uccisi, alcuni in modo macabro, e nessun responsabile. Mesi dopo, Aidaa si fa avanti con un numero e una ricompensa per le segnalazioni



TOSCANA — Telefono amico e taglia sul killer, una ricompensa da 20.000 euro per chi aiuterà con le sue testimonianze a risalire e assicurare alla giustizia l'autore o gli autori della strage di gatti, alcuni decapitati, avvenuta mesi fa fra la Toscana e la Liguria nelle province di Livorno, Lucca e Genova: è l'iniziativa assunta dall'Associazione italiana difesa animali e ambiente Aidaa che mira ad acquisire informazioni per risalire all'autore delle uccisioni.

Proprio perché sono passati mesi Aidaa ha preso l'iniziativa: "Dell'autore o degli autori di tali crimini non vi sono notizie certe", si legge in una nota. E quindi: "Aidaa ha deciso di continuare le ricerche di tali criminali per assicurarli alla giustizia". 

Gli animalisti invitano chiunque avesse informazioni a rivolgersi direttamente alle forze dell'ordine per denunciare in maniera ufficiale quanto di loro conoscenza, ma Aidaa mette a disposizione anche il proprio numero telefonico per eventuali segnalazioni via WhatesApp o chiamate dalle 17 alle 19: è 3479269949.

E poi la 'taglia': una "ricompensa di 20.000 euro che pagheremo a chiunque con la sua denuncia aiuterà ad individuare e con la sua tesrimonianza a far condannare in definitiva il responsabile o i responsabili di almeno uno di questi gatticidi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno