Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 21:18

Tempesta di fulmini e gli alberi cadono giù

E' piombata sulla Toscana la prima delle perturbazioni che funesteranno il fine settimana in tutta Italia. Temporali a ripetizione, saette e black out



TOSCANA — Notte di tempesta sulla Toscana per una nuova ondata di maltempo che ha investito buona parte della penisola portando nubifragi e tempeste di fulmini.

La pioggia battente e le saette hanno abbattuto numerose piante soprattutto nel grossetano e nel fiorentino. Gravissimi disagi per la circolazione anche a causa del forte vento. In alcune zone particolarmente colpite dal maltempo si sono verificati allagamenti e black out.

Nella giornata di venerdì è prevista un'attenuazione dei fenomeni e una tregua per tutta la giornata di sabato, con cielo nuvoloso sulla regione ma alternato a schiarite.

Domenica, nuova brusca virata delle condizioni meteo con piogge e temporali anche di forte intensità, in particolare nelle province settentrionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità