Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità mercoledì 15 novembre 2023 ore 10:47

Tregua maltempo e caldo anomalo in Toscana

Allerta meteo gialla per mareggiate e vento archiviata questa mattina. Domani e venerdì precipitazioni sparse, temperature sopra alla media



TOSCANA — La Toscana continua a fare i conti con le conseguenze della devastante alluvione del 2 Novembre e delle ondante di maltempo che l'hanno seguita. Quindi la preoccupazione rimane alta e le previsioni meteo sono sempre sotto controllo.

A fornire un quadro delle prossime ore è LaMMa. Nel pomeriggio di oggi cielo in prevalenza sereno. Temperature massime fino a 21-22 °C in pianura, sopra alla media di 5-7 gradi per la seconda decade di Novembre. 

Domani invece nubi in aumento con possibili piogge sparse, in serata, sulle province settentrionali. Venerdì residue piogge in nottata con tendenza a rapido rasserenamento nel corso della mattinata. Temperature in calo.

Intanto è terminata questa mattina una nuova allerta gialla che era stata diramata ieri per alcune zone della regione per mareggiate e vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno