Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Proposi a Francesco una tomba nella Basilica di Santa Maria Maggiore, la Madonna gli parlò e lo convinse»
«Proposi a Francesco una tomba nella Basilica di Santa Maria Maggiore, la Madonna gli parlò e lo convinse»

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 10:54

Tregua dalla burrasca ma piogge in agguato

Attenzione puntata alle previsioni meteo dopo l'alluvione che ha devastato la Toscana. Nuove precipitazioni da giovedì



TOSCANA — Nella Toscana duramente colpita dal maltempo gli occhi sono puntati, con ansia, al cielo. Secondo le previsioni anche l'estate di San Martino, che cade l'11 Novembre, sarà interrotta da perturbazioni.

Per iLMeteo.it ma pure per LaMMa il tempo andrà a peggiorare da giovedì, garantendo fino ad allora una tregua di qualche giorno.

Previsioni di LaMMa per giovedì dalle ore 14

Le piogge partiranno dalla Toscana settentrionale per poi scendere e passare anche alle altre regioni tra cui Umbria, Marche e Lazio. Le temperature si attestano al centro tra i 17 e 22°C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Feriti due uomini di 63 e 37 anni. Il figlio, colpito al volto, è riuscito a fuggire e chiedere aiuto. Il padre è gravissimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca