
«Netanyahu è un criminale di guerra»: il video del sindaco di New York Mamdami che attacca il premier israeliano
Cronaca Mercoledì 22 Luglio 2026 ore 09:19
Tentato furto di rame sulla linea Av

Il fatto ha causato rallentamenti fino a 40 minuti. La circolazione è tornata regolare intorno alle 8, dopo il ripristino dell'infrastruttura
TOSCANA-UMBRIA — Il tentato furto di cavi di rame ha causato disagi questa mattina sulla linea Alta velocità Roma-Firenze dove, dalle 5 di questa mattina si sono registrati rallentamenti tra Chiusi e Orvieto
Dalle 8, si legge sul sito di Rfi, la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo il ripristino dell'infrastruttura.
I treni coinvolti hanno registrato rallentamenti fino a 40 minuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











