Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 08:32

Autocisterna carica di gasolio si ribalta in A1

L'incidente in corrispondenza del viadotto che attraversa la A11. Caos in autostrada. Nella notte un tir ha preso fuoco in Valdichiana



TOSCANA — Inizio di giornata tormentato sulle autostrade toscane.

Intorno alle 7.30 un'autocisterna carica di gasolio si è ribaltata sulla A1 in corrispondenza del viadotto che scavalca la A11, a Firenze nord. Il rovesciamento ha provocato una fuoriuscita di gasolio che si è sversato anche sulla sottostante A11. Nessuno è rimasto ferito ma l'incidente ha reso necessaria la chiusura temporanea alla circolazione del tratto della A11 Peretola-Firenze ovest verso Pisa compreso il bivio A1-Firenze ovest verso Firenze, con tre chilometri di coda  fra Prato est e la A1. Nel tratto della A1 chiuso sulla corsia verso Roma invece il traffico è bloccato con 2 chilometri di coda mentre sulla corsia verso Bologna ci sono incolonnamenti per un chilometro fra Firenze Scandicci e il bivio con la A11. La situazione è in evoluzione.

Poco dopo mezzanotte invece, in Valdichiana, un incendio è scoppiato all'interno di un camion carico di cereali. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito ma le operazioni di spengimento e di rimozione del mezzo sono terminate cinque ore dopo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca