Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 31 dicembre 2021 ore 12:21

Finta bomba nel parcheggio, passanti nel panico

carabinieri

A lanciare l'allarme un fiorentino che, dopo aver piazzato il falso ordigno, ha cominciato a minacciare i passanti brandendo un coltello



PONTASSIEVE — Ha lanciato un allarme bomba dopo aver portato con sé per simularla una batteria con dei cavi collegati, poi ha minacciato due fratelli di passaggio puntando loro contro uno dei 5 coltelli che aveva con sé. Sono stati momenti di panico quelli vissuti ieri mattina in un parcheggio alle Sieci, a Pontassieve, scatenati da un 42enne fiorentino.

L'uomo è stato raggiunto dai carabinieri della compagnia di Pontassieve che lo hanno poi denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere dopo averlo trovato in stato di alterazione psico-fisica.

A dare l'allarme al 112 sono stati proprio i fratelli minacciati. I militari sono arrivati con due pattuglie, bloccando il 42enne. Nella perquisizione personale e della sua auto sono saltati fuori una dose di cocaina, 5 coltelli due dei quali a scatto nascosti in due borse e a terra, all’interno del piazzale, il falso ordigno. Tutto è stato sequestrato. Il 42enne è stato segnalato anche in prefettura per via degli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità