Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 27 giugno 2021 ore 21:00

Tragedia in mare, donna muore dopo un'immersione

Il corpo della donna è stato avvistato in mare da un passante che ha chiamato i soccorsi. Il decesso è avvenuto di fronte al moletto di Antignano



LIVORNO — Un'altra tragedia in mare a Livorno. Dopo che ieri un uomo di 42 anni era deceduto mentre si trovava in mare davanti agli scogli dell'Accademia. Nel pomeriggio di oggi un'altra vittima questa volta una donna di 54 anni americana, il cui corpo è stato avvistato nelle acque di fronte al moletto di Antignano.

Il corpo della donna è stato recuperato da una motovedetta della capitaneria di porto di Livorno. Poi i volontari hanno cercato di rianimarla ma inutilmente, il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai soccorritori pare che la donna si fosse tuffata in acqua per effettuare un'immersione, poi forse è stata colta un malore quando il corpo è stato avvistato da un passante che ha chiamato i soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno