Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 10:15

In coma nel b&b, tracce di monossido nel sangue

Si fa strada l'ipotesi dell'avvelenamento per la morte del 43enne di Seravezza trovato in una camera a Trapani insieme a un pisano in stato comatoso



TRAPANI — Le tracce di monossido di carbonio trovate addosso a  Alessio Menicucci, l'uomo di 36 anni soccorso in coma nella camera del bed & breakfast di Trapani dove il suo compagno di stanza Fabio Maccheroni è stato rinvenuto morto sembrano mettere da parte l'ipotesi che all'inizio si era fatta strada, cioè che la causa di tutto fossero le droghe sintetiche. 

Il fatto che nel sangue dell'uomo originario di Cascina sia stato rinvenuto il monossido fa ipotizzare che si possa essere verificato un malfunzionamento nella caldaia. Siamo, però, ancora nel campo delle ipotesi e i carabinieri sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire quello che sempre di più appare come un giallo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno