Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca domenica 30 maggio 2021 ore 18:55

Travolta da una moto durante la gara di enduro

La donna, un'addetta alla sorveglianza, si trova in gravi condizioni a seguito di un incidente avvenuto durante la gara del campionato toscano



VOLTERRA — Grave incidente al campionato toscano enduro in svolgimento al podere Barbialla a Saline di Volterra, dove una donna sarebbe stata investita da una moto. 

La donna, immediatamente soccorsa, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Cisanello di Pisa con l'eliambulanza Pegaso.

Il motoclub Pomarance, che ha organizzato la gara, precisa che la donna è un addetto alla sorveglianza sulla sicurezza della manifestazione.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità