Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 14:13

Treni bloccati anche sulla Firenze-Roma

Il vento ha fatto finire sui binari la copertura di un capannone fra Castiglion Fiorentino e Terontola. Ripresa la circolazione fra Viareggio e Massa



TOSCANA — Il capannone scoperchiato non è di proprietà delle Ferrovie. In via temporanea i convogli vengono fermati a Castiglion Fiorentino e a Terontola e fra le due stazioni è stato istituito un servizio di sei bus navetta.

Continua l’interruzione del traffico ferroviario tra Prato e Pistoia, sulla linea Viareggio - Pistoia - Firenze. Numerosi alberi sono caduti sui binari da un terreno non di proprietà delle Ferrovie. I treni sono attestati a Pistoia ea  Prato Centrale con servizio sostitutivo di quattro autobus tra le due stazioni.

Alle 11.10 è invece ripresa anche sul secondo binario la circolazione ferroviaria fra Viareggio e Massa Centro, sulla linea Pisa - La Spezia. Il traffico era stato sospeso nel corso della notte per alcune lamiere finite sui cavi di alimentazione elettrica dei treni a causa del vento. Alle 8.30 la circolazione era ripresa su uno dei due binari.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la corretta circolazione ferroviaria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L'incidente è avvenuto in un tratto molto pericoloso. Tre le persone rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità