Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 14:13
Treni bloccati anche sulla Firenze-Roma
Il vento ha fatto finire sui binari la copertura di un capannone fra Castiglion Fiorentino e Terontola. Ripresa la circolazione fra Viareggio e Massa
TOSCANA — Il capannone scoperchiato non è di proprietà delle Ferrovie. In via temporanea i convogli vengono fermati a Castiglion Fiorentino e a Terontola e fra le due stazioni è stato istituito un servizio di sei bus navetta.
Continua l’interruzione del traffico ferroviario tra Prato e Pistoia, sulla linea Viareggio - Pistoia - Firenze. Numerosi alberi sono caduti sui binari da un terreno non di proprietà delle Ferrovie. I treni sono attestati a Pistoia ea Prato Centrale con servizio sostitutivo di quattro autobus tra le due stazioni.
Alle 11.10 è invece ripresa anche sul secondo binario la circolazione ferroviaria fra Viareggio e Massa Centro, sulla linea Pisa - La Spezia. Il traffico era stato sospeso nel corso della notte per alcune lamiere finite sui cavi di alimentazione elettrica dei treni a causa del vento. Alle 8.30 la circolazione era ripresa su uno dei due binari.
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la corretta circolazione ferroviaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI