Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca domenica 30 agosto 2015 ore 09:30

Treno deragliato, ripresa la circolazione

Alle 4.40 il traffico ferroviario sulla linea Campiglia Marittima-Piombino è stata ripristinata dopo l'incidente di ieri sera



PIOMBINO — La linea era rimasta bloccata dalle 13.50 di sabato, quando è uscito dai binari l'ultimo carrello della carrozza di coda di un treno regionale.

Il primo convoglio transitato stamattina dopo la riattivazione del servizio è stato il Regionale 3103 Firenze-Piombino Marittima. 

Durante la giornata di ieri è stato organizzato un servizio sostitutivo di autobus tra Campiglia e Piombino, garantendo assistenza ai passeggerinelle due stazioni. 

In corso gli accertamenti sulle cause del deragliamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità