Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 06 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»

Cronaca domenica 27 novembre 2016 ore 13:48

Voli cancellati e dirottati, caos al Galilei

Situazione difficile all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei a causa della nebbia. Scalo bloccato per la scarsa visibilità dalle prime ore della mattina



PISA — Troppa nebbia nella zona dell'aeroporto Galilei di Pisa. Risultano cancellati o dirottati molti dei voli in arrivo o in partenza dall'aeroporto pisano. La scarsa visibilità aveva bloccato l'operatività dello scalo già dalle prime ore di questa mattina. Adesso la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

Per gli aerei in arrivo il volo EasyJet delle 8.25 in arrivo da Parigi è stato dirottato allo scalo di Bologna, il volo Ryanair in arrivo da Bruxelles delle 8.50 è stato dirottato su Genova, come quello della stessa compagnia in arrivo da Gran Canaria delle 12.12, quello in arrivo da Lamezia terme delle 11.40 dirottato su Genova, e quello in arrivo da Parigi delle 11.40 è stato dirottato all'aeroporto genovese.

Per i voli in partenza, tutti quelli diretti a Roma Fiumicino sono stati cancellati, e anche quello delle 13.55 diretto a Bruxelles Charleroi.

Disagi per i passeggeri che hanno dichiarato di essere stati abbandonati a se stessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno