Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio lunedì 22 gennaio 2024 ore 12:11 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Trovare un'area per un nuovo stadio a Firenze

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"L'idea di Salvini è l'unica via di uscita”



FIRENZE — “Quanto affermato da Matteo Salvini in merito alla possibilità di trovare un’area a Firenze dove costruire un nuovo stadio non è una mera sortita, come vogliono far apparire quelli del Pd, ma una proposta assolutamente concreta e di buonsenso" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

“Noi siamo convinti che ci possano essere, in città, delle opzioni praticabili - proseguono i Consiglieri - I tifosi viola meritano di poter vedere le partite della squadra del cuore in una struttura funzionale e moderna, tale da non dover allontanare la squadra per mesi fuori dalla città".

"Le polemiche le lasciamo agli altri, ovvero ai Dem; ieri Salvini ha toccato un nervo scoperto che ha evidenziato plasticamente anni di malgoverno “nardelliano” anche su questo problema; spendere 150 milioni di euro di soldi pubblici per un intervento parziale, è da sconsiderati" sottolineano i rappresentanti della Lega.

“In Europa, ci sono impianti validissimi, come in Spagna, costati molto meno" rivela Galli.

"Noi, dunque, ci muoveremo nella direzione tracciata dal Vicepresidente del Consiglio, sicuri che sia una strada giusta ed anche pienamente percorribile" concludono Galli e Bussolin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forza dell'acqua piovana si è fatta strada tra le auto parcheggiate portando con sé una gran quantità di sedimenti, spinti verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità