Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 03 febbraio 2022 ore 17:30

Trovato senza vita l'uomo scomparso 3 giorni fa

Il disperso era uscito di casa il 1 Febbraio scorso per una passeggiata e non era più tornato. Tre giorni di ricerche fino al tragico epilogo



MONTALE — Hanno avuto esito infausto le ricerche dell'uomo di 90 anni di cui si erano perse le tracce lo scorso 1 Febbraio, quando era uscito dalla sua abitazione per la consueta passeggiata pomeridiana.

Dopo l'allarme lanciato dai familiari che non lo avevano visto rincasare e non riuscivano a rintracciarlo, le operazioni per rintracciarlo sono andate avanti ininterrottamente di giorno e di notte, con un ampio dispiegamento di forze per battere a tappeto i dintorni e soprattutto la fitta vegetazione del parco dell'Aringhese. 

Nella tarda mattinata di oggi il corpo senza vita è stato ritrovato in una zona collinare fra Montale e Santomato.

Alle battute di ricerca hanno preso parte oltre 70 persone: vigili del fuoco con nuclei di varie specialità e mezzi aerei, tecnici del Soccorso alpino accorsi da più stazioni della Toscana oltre che da quella dell'Appennino, e poi finanziero, carabinieri, volontari di varie associazioni tra cui la Croce d'Oro di Montale, il sindaco Ferdinando Betti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno