Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca martedì 18 agosto 2015 ore 13:48

Turista scomparsa, tracce alla stazione

Le tracce fiutate dai cani molecolari di Monica Maria Mondello, turista milanese scomparsa dall'Argentario, portano alla stazione di Albinia



GROSSETO — Sono stati i cani molecolari a fiutare le sue tracce a circa sette chilometri di distanza, tra lo stabilimento balneare sul tombolo di Giannella, luogo dell'ultimo avvistamento della donna, e la stazione nel paese vicino.

L'ultimo ad averla vista e ad averci parlato è stato il bagnino dello stabilimento Ambra che la 53enne frequentava con la figlia. Interrotte le ricerche dei vigili del fuoco che ieri avevano perlustrato il mare anche con l'elicottero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità