Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:55 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Attualità Domenica 12 Luglio 2020 ore 11:35

Bimba contagiata, tutti negativi i test effettuati

Il sindaco Sonnati ha anticipato l'esito dei 30 tamponi eseguiti dalla Asl Toscana sud est sui contatti stretti della piccola di 3 anni asintomatica



FOIANO DELLA CHIANA — Nessun focolaio familiare a Foiano della Chiana, sono tutti negativi i trenta tamponi eseguiti ieri sui contatti stretti della bambina di 3 anni (non un bambino come era risultato in un primo momento) positiva al Covid-19 (vedi articoli collegati).

Ad annunciarlo via Facebook il sindaco Francesco Sonnati e la notizia viene accolta con grande sollievo da tutta la comunità che nei mesi della fase acuta dell'emergenza ha avuto due vittime e alcuni contagi.

Intanto la piccola, asintomatica, si trova sotto osservazione domiciliare insieme ai genitori da parte dell'Ufficio di Igiene Sanitaria della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità