Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca martedì 01 novembre 2016 ore 10:57

Investe con l'auto due anziani, fugge e si ribalta

Ha travolto due anziani coniugi, è fuggito ribaltandosi poi poco più in là con l'auto. Alla guida un trentenne ubriaco. E' successo sulla via Cassia



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Terribile incidente sulla via Cassia in località Bargino. Un'auto guidata da un 30enne ha travolto sul marciapiede una coppia di anziani, di 76 e 69 anni, poi è fuggito senza prestare soccorso. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Scandicci e si sono messi sulle tracce dell'auto pirata. I militari hanno trovato l'auto poche centinaia di metri lungo la strada, ribaltata. 

Il fuggitivo è di San Casciano Val di Pesa, ed è risultato positivo all'alcool test. L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Le due persone investite sono state trasportate all’ospedale di SS. Annunziata, e non sarebbero in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno