Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:25 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 08:11

Uccide la compagna e si getta dal ponte sospeso

La donna è stata accoltellata, anche l'omicida è deceduto. La coppia viveva in provincia di Prato con la figlia di due anni



PISTOIA — Ha ucciso la compagna a coltellate. Poi ha preso l'auto, ha raggiunto un ponte sospeso sulla montagna pistoiese e si è buttato giù, un volo di trenta metri a cui non poteva sopravvivere. E' questa la ricostruzione degli inquirenti di un nuovo, terribile caso di omicidio-suicidio avvenuto in Toscana. L'uomo che avrebbe ucciso la compagna si chiamava Leonardo Santini, aveva 50 anni, in tempi recenti aveva perso il lavoro. La vittima invece si chiamava Claudia Corrieri, ne aveva 38, lavorava in un centro estetico ed era anche istruttrice di pilates. La coppia viveva a Vaiano inseme alla figlia di 2 anni. La bimba è stata rintracciata dai carabinieri a casa dei nonni paterni.

L'allarme è scattato quando un turista che stava attraversando il ponte sospeso di Mammiano, sull'Appennino Pistoiese, nel Comune di San Marcello, si è accorto del corpo immobile in fondo alla vallata. Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell'ordine. Una volta identificato il cadavere, i carabinieri sono andati a casa dei genitori di Santini dove hanno trovato anche la figlioletta. Poi la corsa verso l'abitazione della coppia a Vaiano e la scoperta della donna accoltellata a morte.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti precipitazioni hanno gonfiato i torrenti provocando esondazioni. Sul Fiume Cecina allerta massima per il passaggio della piena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica