Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano
Cremonini canta 50 special al matrimonio di Bagnaia, gli sposi si scatenano

Attualità martedì 20 maggio 2014 ore 14:17

Uccisa dal fidanzato per gelosia e denaro

E' il risultato di un amore sbagliato, dove la gelosia si intrecciava a questioni di denaro, l'omicidio a Prato di una ragazza cinese di 26 anni



PRATO — Il fidanzato, anche lui cinese, 31 anni, ha confessato il delitto nel corso della notte, dopo un lungo interrogatorio dei Carabinieri.
La vittima è stata ritrovata da alcune amiche nella camera da letto dell'abitazione dove la giovane viveva con il compagno. In attesa dei risultati dell'autopsia, l'ipotesi è che l'uomo abbia strangolato la fidanzata agguantandola alla gola con l'avanbraccio.
Arrivati in Italia circa un anno fa, i due immigrati lavoravano entrambi  come operai nel settore della maglieria ma la loro unione era agli sgoccioli, con litigi continui, per questioni di gelosia e di denaro. L'uomo contestava alla ragazza un presunto tradimento che si sarebbe consumato in Cina alcuni mesi fa, durante un viaggio e pretendeva anche 10.000 euro come risarcimento per una dote versata alla famiglia di lei al momento del fidanzamento. La ragazza invece voleva dal fidanzato alimenti e alloggio in vista della rottura del relazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno