Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 19:15
Un altro suv finisce in spiaggia, il secondo in 24 ore

Dopo il suv piombato ieri tra gli ombrelloni di uno stabilimento del litorale fortemarmino oggi è accaduto di nuovo. Nell'auto una coppia di turisti
VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari.
Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale.
Oggi invece a bordo del veicolo c'erano due turisti, marito e moglie. Hanno dichiarato di essersi sbagliati. Anche in questo caso tanta paura ma nessun ferito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI