Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Cronaca Domenica 25 Giugno 2017 ore 22:02

Un caso di morbillo, profilassi al pronto soccorso

La giovane si era presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Prato nei giorni scorsi e poi le è stato diagnosticato il morbillo



PRATO — Un caso di morbillo a Prato. Una giovane di 22 anni è ricoverata nel reparto malattie infettive ma le sue condizioni sono buone. 

Appena confermata la diagnosi, ha reso noto la Asl centro, sono state avviate le procedure di profilassi sia per la famiglia, sia per le persone che erano presenti al pronto soccorso, che sono state tutte rintracciate per verificare se fossero vaccinate o avessero già avuto il morbillo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità