
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità giovedì 12 dicembre 2013 ore 11:59
''Non chiamateci forconi"

Circa 200 tra studenti, disoccupati, piccoli imprenditori hanno sfilato nel centro storico in un corteo organizzato dal ''Coordinamento 9 dicembre''.
FIRENZE — E' questo l'ìunico nome in cui il movimento si riconosce. 
Il corteo si è mosso senza particolari momenti di tensione, aperte tutte le porte dei negozi, chiusi solo i palazzi istituzionali del Consiglio regionale. La manifestazione di Firenze rientra nelle azioni organizzate dal "Coordinamento 9 dicembre", unico nome in cui il movimento si riconosce. 
									
Nessuna bandiera politica nel corteo, espressione di un malessere generalizzato contro tutte le rappresentanze, unite - almeno così sembra - dalla bandiera tricolore, contro una politica fiscale vessatoria, che non garantisce il diritto al lavoro ed un futuro alle generazioni più giovani.
I manifestanti hanno fatto sapere che nei prossimi giorni verrà organizzata una mobilitazione nazionale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
| 
								
								 |  
			    					    														
	

						
										
									








                        
                




