Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 agosto 2022 ore 19:25

Un incendio blocca la Fipili e la ferrovia

Il fuoco è divampato tra le sterpaglie e si è propagato alle scarpate a margine dei binari e della superstrada. Vigili del fuoco sul posto



EMPOLI — Traffico ferroviario bloccato intorno alle 14 sulla linea Firenze-Empoli e strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno con circolazione interrotta fra Empoli Centro ed Empoli Ovest a causa di un incendio di sterpaglie divampato in località Terrafino, in via Achille Grandi, e poi arrivato fino alla scarpate che delimitano i binari ferroviari e la carreggiata stradale della Fipili

Sulla superstrada si è proceduto a restringimenti per consentire le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco e del personale regionale antincendi boschivi (Aib). Sul posto anche la polizia stradale per la gestione della viabilità. Pesanti ripercussioni sul traffico.

Intorno alle 15.30 l'incendio era stato domato e la circolazione dei treni è gradualmente ripresa così come sulla superstrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno