Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Attualità venerdì 26 aprile 2019 ore 13:38

Una svastica sulla lapide in memoria di Orsetti

La lapide commemorativa a Torino che ricorda Lorenzo Orsetti, ucciso dall'Isis, è stata sfregiata nella notte da ignoti. Sul basamento una svastica



TORINO — La lapide che ricorda a Torino Lorenzo Orsetti, morto lo scorso marzo in Siria (vedi articoli correlati) dove combatteva contro l'Isis, è stata sfregiata.

Sul basamento della targa di corso Allamano, è stata vergata una svastica con della vernice blu. La targa era stata posata da alcuni compagni torinesi di Orsetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno