Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 16:52
Con la moto cade e finisce nel dirupo

Grave incidente a Savignano per un centauro che si è sbilanciato ed è precipitato al di sotto della strada. In azione anche i vigili del fuoco
VAIANO — L'uomo, un pratese di 55 anni impegnato nel servizio d'ordine della manifestazione 'Da piazza a piazza', si è probabilmente distratto mentre era in sella alla sua moto. Così facendo si è sbilanciato ed è precipitato nel dirupo sotto al livello della strada.
E' successo a Savignano, nella zona del cimitero.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un'ambulanza della Misericordia di Vaiano. Anche il Pegaso si è alzato in volo per accelerare il trasferimento all'ospedale.
Sul posto anche i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI