Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Venerdì 26 Settembre 2025 ore 18:30

Fuga di gas, strada chiusa e residenti evacuati

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Per consentire le verifiche è stata chiusa la Sr 325, poi riaperta con senso unico alternato



VAIANO — Disagi al traffico e alcuni residenti evacuati per una fuga di gas. E' accaduto in località Tignamica, nel comune di Vaiano, dove da questa mattina sono sul posto i vigili del fuoco.

Disagi al traffico e alcuni residenti evacuati per una fuga di gas. E' accaduto in località Tignamica, nel comune di Vaiano, dove da questa mattina sono sul posto i vigili del fuoco.

Per consentire le verifiche necessarie, è stata chiusa la Sr 325, poi riaperta con senso unico alternato dall’intersezione con via Mario Tronci in direzione Vaiano, nella frazione de La Tignamica.

"Il tratto interessato dalla fuga di gas - spiega il Comune sui social- è stato messo in sicurezza". Il senso unico alternato resterà in vigore fino a lunedì 29 Settembre.

La fuga di gas aveva provocato da stamani ripercussioni sul traffico. Tanto che il comune aveva invitato "A non mettersi in movimento da e per la Val di Bisenzio se non strettamente necessario". Adesso, con la messa in sicurezza dell'area interessata, la strada è tornata percorribile con senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca