Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca martedì 09 ottobre 2018 ore 08:45

Schianto a tre, morto l’automobilista

Non ce l’ha fatta l’uomo trasferito in gravissime condizioni dopo il terribile incidente in Valbisenzio in cui sono rimaste ferite sette persone



VAIANO — Erano troppo gravi le condizioni del 50enne che ieri mattina è rimasto coinvolto nell’incidente stradale sulla ex strada regionale 325 a Vaiano. 

L’uomo era alla guida di una Panda che è finita contro un altro veicolo a sua volta andato a sbattere su altri mezzi in transito sulla strada.

Le altre persone rimaste ferite sono state portate in codice giallo in ospedale a Prato. Per il cinquantenne invece non c’è stato niente da fare. L’uomo è morto a Careggi dove era stato trasferito in elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità