Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca giovedì 14 marzo 2019 ore 18:05

Scompare nel nulla, lo ritrovano morto nel fiume

Era uscito di casa ma di lui si erano perse le tracce. A ritrovare l'uomo scomparso a Vaiano i vigili del fuoco. Sul posto anche un elicottero



VAIANO — E stato ritrovato senza vita l'uomo di 79 anni che questa mattina era scomparso da casa e di cui non si sapeva più nulla. Dispiegamento di forze per cercare il 79enne disperso che poi è stato ritrovato sul greto del torrente Bronia ormai morto. L'anziano è stato recuperato dai Vigili del Fuoco con barella toboga e poi affidato al personale sanitario del 118.

Sul posto sono intervenuti per le ricerche una squadra del Distaccamento di Montemurlo, il nucleo cinofili di Livorno, l’UCL dal Comando di Prato con personale TAS. Erano inoltre presenti sul posto i carabinieri di Vaiano e il Nucleo cinofili con cani molecolari. Le ricerche sono state supportate anche da un elicottero del Nucleo Elicotteri VF di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica