Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Cronaca Lunedì 16 Maggio 2016 ore 10:32

Albero si schianta su due auto

Paura sulla strada 325 all'altezza di Carmignanello. Una persona è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Prato



CANTAGALLO — L'albero è crollato proprio nel momento in cui stavano transitando le due auto, una diretta verso Vernio e una in transito verso Prato. 

Sul posto sono arrivati subito il personale del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco con una squadra e con l'autogru. 

Per uno dei due conducenti è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo per un malore. In circa un'ora la strada è stata riaperta al traffico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca