Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 11:01

La frana minaccia la strada

Via San Quirichello

I vigili del fuoco di Prato, dopo un movimento franoso 15 metri sopra la sede stradale, hanno richiesto la chiusura di via San Quirichello



CANTAGALLO — La chiusura di via San Quirichello è nel tratto che va dall'incrocio a valle con la SP2 Carigiola fino all'incrocio a monte con la strada che porta a San Ippolito di Vernio. 

Sul posto, oltre ai pompieri pratesi, sono intervenuti i carabinieri di Vernio e il sindaco di Vernio. 

Il movimento franoso, hanno spiegato i vigili del fuoco, è costituito da detriti e rocce di medie proporzioni che al momento erano trattenute da vegetazione spontanea. 

Il movimento franoso è stato individuato casualmente dalla squadra dei vigili del fuoco di Prato che stava rientrando da un altro servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno