Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Cronaca Domenica 31 Gennaio 2016 ore 16:11

In fiamme il tetto di una colonica

L'incendio è divampato nella canna fumaria e in pochi minuti si è propagato a buona parte della copertura dell'edificio



CARMIGNANO — Sono state ore di apprensione per i proprietari dell'abitazione di due piani che ieri sera è stata interessata dall'incendio in via Pistoiese a Seano. 

La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata alle 21. I soccorritori sono intervenuti con autoscala, autobotte e serbatoio. Solo intorno alle 1.30 le fiamme sono state definitivamente domate. 

Dalla canna fumaria il rogo si è innescato a causa del materiale isolante che si trova nella copertura, di tipo ventilato, dell'edificio. 

Non ci sono feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità