Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 12:31

Tamponi negativi, i bambini tornano a scuola

Test Covid negativi su due alunni: da domani i loro compagni potranno riprendere le regolari attività scolastiche



CARMIGNANO — A partire da domani gli alunni della materna di Comeana, che era stata chiusa in via precauzionale, e la classe della scuola Nazario Sauro, per la quale era stata disposta la quarantena, potranno tornare a scuola. Lo rende noto il Comune di Carmignano con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Sono risultati negativi entrambi i tamponi dei bambini, che avevano un genitore risultato positivo al tampone per il Covid-19, per cui erano state chiuse in via precauzionale la scuola materna di Comeana e una classe della scuola Nazario Sauro. Considerando la negatività dei tamponi - si legge sulla pagina Facebook del Comune- da domani tutte le classi interessate potranno riprendere le regolari attività scolastiche. I due bambini sottoposti a tampone invece, essendo contatti diretti di persone risultate positive, dovranno comunque restare a casa per concludere il periodo di quarantena, come previsto dal protocollo sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno