Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca mercoledì 18 maggio 2016 ore 11:16

Lavoratori africani nella ditta cinese

Erano venti e arrivavano in treno da Pisa. L'imprenditore, che aveva aperto l'attività da un mese, è stato denunciato per sfruttamento di manodopera



MONTEMURLO — I lavoratori che l'imprenditore cinese aveva scelto per la sua attività provengono una parte dal Senegal e l'altra dalla Costa D'Avorio. Sette di loro sono risultati senza regolare permesso di soggiorno e sono stati portati in questura a Prato dove sono stati denunciati. La denuncia è scattata anche per il datore di lavoro, per sfruttamento di manodopera clandestina. L'uomo per l'avvio della nuova attività aveva scelto lavoratori africani promettendo future assunzioni a tempo indeterminato.

Il controllo è stato effettuato dalla polizia municipale che stava effettuando dei sopralluoghi nelle nuove ditte aperte nella zona industriale di Montemurlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca