Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, il ragazzo che filmò l’inferno fa i suoi primi passi: «Je vous aime», le parole dopo il coma
Crans-Montana, il ragazzo che filmò l’inferno fa i suoi primi passi: «Je vous aime», le parole dopo il coma

Cronaca Venerdì 18 Marzo 2016 ore 08:45

Tonnellate di stoffa giù dal camion ribaltato

Curva fatale per un mezzo pesante che si è adagiato su un fianco a Viaccia sotto il peso del carico che stava trasportando



MONTEMURLO — E' stata necessaria l'auto gru dei vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo per tirare su il camion che si è ribaltato a Viaccia in via Croce Rossa. 

Il camion si è posato su un fianco in curva e ha perso il carico di 16mila tonnellate di stoffe finite sull'asfalto. 

Poche e lievi ferite ma un bello spavento per l'autista del mezzo pesante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità